Gli eventi ottobre, appuntamenti della terza decade

Appuntamento importante quello di Torino che si tiene in questi giorni, per gli esperti del settore enogastronomico ma anche per tutti gli appasionati della buona tavola. Autunno in toscana con il tartufo bianco, da segnare in agenda.

Fonte Immagine: unsecondo.com

  • Salone del Gusto di Torino - da giovedì 21 ottobre a martedì 25 ottobre una delle fiere più importanti che si svolgono nel nostro Paese. Arrivato alla sua ottava edizione consacra definitivamente la sua vocazione internazionale ed il suo ruolo fondamentale per gli appassionati di cibo sia per quanti vogliono entrare in contatto con gli addetti al settore, per conoscere meglio i prodotti e tessere relazioni.
    Informazioni nel sito dedicato alla manifestazione: Salone del gusto.
  • Di Vin Ottobre – per il quarto week end di ottobre, dal 22 al 24 un evento che promette di essere l’occasione per scoprire la Strada del vino e dei sapori delle Colline Avisane, Faedo e delle Valle di Cembra.
    Informazioni su Le Strade del Vino e dei Sapori del Trentino.
  • Sua maestà il Tartufo a Volterradue interi week end dedicati al tartufo. Primo appuntamento sabato 22 e domenica 23 ottobre, secondo appuntamento sabato 30 e domenica 1 novembre. Un appuntamento molto atteso quello con i sapori e le specialità di Volterra della Val di Cecina dove il protagonista d’eccezione sarà la Mostra Mercato del Tarfuto Bianco delle Colline Sanminiatesi.
    Il racconto e le informazioni della manifestazione su Eventi in Toscana.
Tagged with:
 

Lascia un commento

Powered by WP Hashcash